Hai già pensato a cosa desideri per Natale?

“Royal Dynasty collection”! Che tu abbia capelli lunghi, corti o all’altezza delle spalle, modella la tua chioma con le styler ghd che per questo Natale si vestono di rose gold: platinum+ e ghd gold in edizione limitata con gift set completo dei migliori accessori. Dettagli rose anche per l’asciugacapelli ghd air, con un motore professionale e un flusso d’aria concentrato per un’asciugatura perfetta in metà del tempo. E per la Regina che si merita tutto, ghd presenta il Deluxe Gift Set, un cofanetto con asciugacapelli ghd air e styler platinum+ in un lussuoso bauletto color borgogna, da portare sempre con te.

Se invece desideri qualcosa di più classico, puoi optare per ghd gold e ghd platinum+ in versione black, con astuccio, tappetino termoresistente e spazzola paddle brush.

Dubbi su quale sia la styler che fa per te?

Inizia considerando il tuo tipo di capello e la sua lunghezza. Pensa alle acconciature che vorresti realizzare e ai risultati che vorresti ottenere: qualsiasi styler sceglierai ghd sarà la migliore opzione per ricreare tutti i look che vuoi a casa tua. 

Platinum+: la più innovativa styler ghd che riconosce le esigenze dei tuoi capelli, grazie alla rivoluzionaria ultra-zone con predictive technology, ghd platinum+ riconosce ogni sezione di capelli e adatta la potenza per garantire che la temperatura ottimale di 185° si mantenga uniforme su tutta la lamella, assicurandoti risultati straordinari con una sola passata e capelli dall’aspetto più sano.  Perfetta per capelli che difficilmente tengono la piega, colorati e soggetti a styling frequenti. Rende i tuoi capelli più forti e il colore è 2 volte più protetto e con maggiore lucentezza.

Ghd new gold: per trasformare ogni giorno nel tuo giorno, ghd gold® assicura prestazioni elevate. E’ dotata di due sensori termici di nuova generazione, uno in ogni lamella, che assicurano la costante ed ottimale temperatura di styling, distribuita uniformemente dalla base alle punte. Perfetta per capelli di ogni tipo e lunghezza e per styling frequenti.

Ghd mini e max: avanzata tecnologia in ceramica con 1 sensore, ampie lamelle dal finish oro, sagomate e basculanti per uno styling senza difetti ed una luminosità senza eguali. Mini è perfetta per capelli corti, le lamelle più strette permettono uno styling più preciso, soprattutto sui ciuffi più ribelli e sulle frange, potendosi avvicinare di più alla base dei capelli. Max invece è ideale per capelli molto lunghi o capigliature voluminose.

Aggiungi un tocco di glamour alla stagione delle feste, per questo Natale scegli ghd.

MCP Staff