Welcome back October! Per alcuni è il mese dei buoni propositi.. il tuo qual è?

L’elenco sarà sicuramente lungo, ma te ne suggeriamo uno da non dimenticare: prenditi cura dei tuoi capelli!

Stelo sfruttato da agenti atmosferici o trattamenti chimici? Vuoi ridare elasticità, morbidezza, lucentezza ai tuoi capelli? Ti consigliamo il trattamento ristrutturante TSR in 3 fasi che apporta le strutture necessarie ai capelli sfibrati, senza appesantirli.

Analizziamo brevemente i tre passaggi… La prima fase TSR1 apporta allo stelo gli aminoacidi che formano la struttura cheratinica, ovvero i “mattoni”. Può essere ripetuto frequentemente come mantenimento, oppure in maniera più “trattante”, quando necessario, abbinato regolarmente alla fase 2 e 3.

La seconda fase TSR2 prevede l’applicazione di una crema composta da peptidi del capello, che aiuta ad esaltare i benefici degli aminoacidi apportati nella fase 1, andando a migliorare sensibilmente la struttura cheratinica del capello deteriorato.

In ultimo, la terza fase TSR3 che completa il trattamento, prevede ancora un’applicazione in crema a base di polipeptidi cheratinici che aiutano a ridare lucentezza, morbidezza ed elasticità ai capelli.

Regalati una coccola di benessere, prova l’esperienza di una seduta Hairspa, i tuoi capelli ti ringrazieranno.

MCP Staff