PENSATE DAVVERO CHE DI ROSSO O RAMATO NE ESISTA UNO SOLO?

Niente affatto! Anche fra i rossi esistono numerose sfumature, anzi infinite, perchè ogni nuance viene studiata per soddisfare i desideri delle nostre clienti.

Ma se vogliamo generalizzare le tipologie di clienti che amano il rosso si differenziano sostanzialmente in due gruppi: le clienti rosse/ramate di natura che vogliono valorizzare il proprio colore, e le clienti che tingono i propri capelli con un rosso/ramato per ottenere un colore più vibrante e d’effetto. Questi due gruppi di clienti spesso tingono i capelli a casa, quindi quando pagano per una colorazione professionale in salone le loro aspettative sono elevate. La lunghezza dei capelli è variabile, si va dal corto spettinato per le clienti alla moda con capelli rosso fuoco a una lunghezza alle spalle per le clienti con un biondo ramato naturale. Lo stato di salute dei capelli ovviamente varia in base alla lunghezza e alla frequenza con cui cambiano il colore, anche se oggi esistono nuove colorazioni totalmente prive di ammoniaca che rispettano la salute del capello offrendo così un’alternativa “pulita” alle classiche colorazioni che nulla hanno da invidiare in termini di risultati.

Cosa ne dite? Abbiamo centrato anche questo identikit?

Ricordate che se avete il desiderio di stravolgere o semplicemente rivisitare il vostro look, se desiderate un nuovo colore o un nuovo taglio, la regola numero uno è venire in salone e parlarne! Esprimeteci i vostri desideri, le vostre idee e insieme vi aiuteremo a costruire il look che fa per voi.

Vi aspettiamo in salone!

MCP Staff