HEAD SPA fasi lunari

LA DETERSIONE 100% NATURALE

Lo sapevate che il trattamento HERBS & CLAY PEELING CLEANSER è in sintonia con le fasi lunari? La luna infatti influenza semine e raccolti, determina le maree e favorisce la crescita e la bellezza dei capelli: ecco perchè effettuare questo peeling in sintonia con le fasi lunari ne aumenta potere ed efficacia. In fase di luna crescente i capelli vanno idratati e ricaricati, mentre in fase di luna calante vanno depurati e calmati. Il segreto sta negli oli essenziali che personalizzano il trattamento:

Strengthening blend (consigliato in fase di luna crescente): rinforzante e stimolante, composto da oli essenziali di menta biodinamica, rosmarino, timo e limone. Preserva il fusto dall’ossidazione e promuove la microcircolazione del cuoio capelluto favorendo la crescita di capelli forti e sani.

Antioxidant blend (consigliato in fase di luna crescente): antiossidante e nutriente, composto da oli essenziali di arancia rossa biodinamica, basilico, melissa e bergamotto. Protegge i capelli dall’invecchiamento, nutre in profondità la fibra capillare e svolge un’azione energizzante e lucidante.

Relaxing blend (consigliato in fase di luna calante): riequilibrante e detossinante, composto da oli di finocchio biodinamico, salvia, lavanda e cedro. Purifica capelli e cuoio capelluto da impurità e tossine, rilassa il cuoio capelluto sensibile e dona lucentezza e vitalità.

Vi aspettiamo in salone, scegliete il vostro blend: la luna vi saprà consigliare…

http://www.michelecarusoparrucchieri.it/2016/07/25/an-exclusive-experience/

MCP Staff