HALLOWEEN 1 HALLOWEEN 3 acconciature-halloween-coda-di-cavallo-liscia-per-una-vampira

ALCUNE IDEE PER UN LOOK DA PAURA

Dolcetto o scherzetto? Anzi liscio o raccolto? Si avvicina la notte delle streghe, avete già scelto la vostra acconciatura per essere le più spaventose?! Sia che vi travestiate da vampiri, zombie, streghe, fantasmi o altri personaggi horror, sia che non vi travestiate, sappiate che anche l’acconciatura e il make up possono fare la differenza, non solo l’abito che indossate!

Ma come scegliere il look giusto per Halloween?

Innanzi tutto la cosa bella è che non è richiesta la perfezione, perciò libero sfogo alla fantasia e alla creatività: se solitamente non avete il coraggio di sfoggiare pettinature esagerate, questa è l’occasione giusta! Puntate sulla cotonatura e non vi pentirete, vi regalerà una chioma bellissima e originalissima. Volume, volume e ancora volume: un bel riccio o il frisè sono ottimi per un hairstyle estremo in perfetto Halloween spirit!

In alternativa, potete scegliere un raccolto un po’ più classico, ma portato molto alto e sempre cotonato. E per un tocco in più non scordate di scegliere l’accessorio che più vi si addice, magari un cerchietto con una veletta nera in perfetto stile dark.

Insomma avete scelto la vostra acconciatura per la notte di Halloween? Se non avete ancora le idee chiare vi aspettiamo in salone con tante proposte super trendy!

MCP Staff