hair%20loss_vivifying MENTA IPPOCASTANO

MENTA E IPPOCASTANO: UN AIUTO PER CUTE E CAPELLI TENDENTI ALLA CADUTA

Problemi di caduta dei capelli? Molti ne soffrono, i fattori sono diversi ma in molti casi il rimedio esiste. Il primo passo fondamentale è la diagnosi approfondita del problema per poterlo affrontare correttamente. Non esiste un prodotto per la ricrescita miracolosa, esistono però trattamenti HAIR-LOSS, ovvero anti-caduta, che contribuiscono ad aumentare la materia capillare ridensificando il capello e migliorando l’ancoraggio tra bulbo e follicolo così da allungare la fase di vita del capello stesso.

I prodotti della linea hair-loss Oway (Micro-stimulating hair bath, densifying remedy e vivifying remedy sensitive scalp), così come tutti i prodotti Oway, contengono ingredienti attivi naturali specifici per combattere la caduta. In particolare gli ingredienti della linea hair-loss sono l’olio essenziale di menta e l’estratto di ippocastano. La menta svolge un’azione rinfrescante, decongestionante e riattivante della microcircolazione, mentre l’ippocastano riattiva il microcircolo, regola la resistenza capillare stimolando la riattivazione e il rafforzamento del bulbo.

La menta è un’erba aromatica originaria dell’Europa dalle molteplici proprietà, apprezzata in cucina come aromatizzante, offre benefici anche all’apparato digerente, ha proprietà antispasmodiche, antisettiche e antivirali.

L’ippocastano è una pianta originaria dell’Europa orientale, molto apprezzato non solo in ambito cosmetico, il suo estratto ha infatti proprietà vasoprotettrici, antinfiammatorie e drenanti.

MCP Staff